logo Rizzani de Eccher
Non è possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui
SVILUPPO TURISTICO DEL CAUCASO SETTENTRIONALE - FEDERAZIONE RUSSA
07/23/2012

 

Nel corso della visita in Russia del Presidente Monti è stato firmato tra Northern Caucasus Resort Company (NCRC) - Ente della Federazione Russa deputato allo sviluppo turistico delle Repubbliche del Caucaso settentrionale - e Rizzani de Eccher un Protocollo d’intenti che prevede l’intervento di Rizzani de Eccher nella realizzazione del progetto di sviluppo turistico.
L’intero progetto prevede la realizzazione ex novo di 5 stazioni turistiche invernali, situate in altrettante Repubbliche del versante settentrionale della catena del Caucaso dalle coste del Mar Nero ad Ovest (dove si trova Sochi prossima sede delle Olimpiadi invernali del 2014) a quelle del Mar Caspio ad Est, da dotare di tutte le necessarie infrastrutture.
Gli investimenti previsti ammontano a 30 miliardi di USD ed il progetto vedrà il coinvolgimento di operatori dei diversi settori interessati (finanza, immobiliare, progettazione, costruzione, trasporti, ecc.) provenienti da tutto il mondo.
L’intervento di Rizzani de Eccher sarà - per il momento - limitato ad una delle 5 stazioni turistiche e prevederà la realizzazione di opere per circa 1 miliardo di USD.

indietro

Sfoglia l'archivio delle news del Gruppo de Eccher suddiviso per anno utilizzando il box a tendina qui di seguito.

link homeVersione Russa
link a Deal