logo Rizzani de Eccher
Non è possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui
ANTOGNOLLA RESORT AND RESIDENCES: UN ULTERIORE PASSO AVANTI VERSO LA SUA PROSSIMA APERTURA
04/14/2021

 

Antognolla Resort and Residences, l'esclusivo progetto di hospitality e golf situato nel cuore verde d'Italia, è felice di annunciare un nuovo passo avanti verso la grande apertura del Six Senses Antognolla Resort and Residences nel 2023.
Il Resort annovera un Castello del XII secolo e una tenuta che verranno trasformati in un esclusivo resort internazionale. Un hotel di lusso affacciato su uno dei più bei campi da golf del Paese, nonché un numero limitato di lussuose residenze.
Il progetto sarà unico e uno dei primi nel suo genere in Italia. In linea con i valori del marchio Six Senses, il Castello, l’Antico Borgo e la tenuta saranno ristrutturati con un particolare focus sulla sostenibilità e rispetto della natura circostante. Ci saranno 71 camere e 79 lussuose residenze, un'offerta diversificata tra benessere e cultura, un campo da golf a 18 buche, una scuola di cucina, una fattoria biologica e molto altro ancora. L'architettura storica originale sarà preservata come elemento chiave dello sviluppo, mentre la nuova costruzione rispecchierà la storia, lo stile e la bellezza di questo luogo eccezionale.
“Siamo molto onorati di far parte di questo prestigioso progetto a sostegno di Antognolla e Six Senses e offriremo tutta la nostra esperienza internazionale, la nostra conoscenza dell’arte, le buone pratiche nel restauro e nella conservazione di un borgo storico italiano così prestigioso. La metodologia di costruzione e ristrutturazione rispecchierà e rispetterà l'armonia e la quiete di queste colline incantate”.

indietro

Sfoglia l'archivio delle news del Gruppo de Eccher suddiviso per anno utilizzando il box a tendina qui di seguito.

link homeVersione Russa
link a Deal