logo Rizzani de Eccher
Non è possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui
NEW YORK - MANHATTAN WEST - VARO PRIMA CAMPATA
01/16/2014

 

Nella notte del 15 gennaio, Rizzani de Eccher USA e Deal hanno varato la prima delle 16 campate del cantiere Brookfield / West Development Manhattan. Il progetto, è la copertura della Penn Station a Manhattan con un'enorme soletta (composta da 16 campate prefabbricate post-tese del peso di 2.400 tonnellate ciascuna), che servirà da piattaforma sulla quale sorgeranno due iconiche torri uffici di 62 piani ciascuna. Il varo delle campate avviene su binari ferroviari in esercizio, senza interruzione del traffico ferroviario sottostante.
Le operazioni di varo hanno avuto luogo in maniera impeccabile, con la piena soddisfazione dei rappresentanti del Cliente e delle Autorità della Ferrovia, che hanno assistito allo spettacolare varo durato tutta la notte. La speciale attrezzatura di varo è stata progettata e fabbricata da Deal e ha operato secondo le aspettative, dimostrando che una trave di 2.400 ton può essere posizionata in modo sicuro, con estrema precisione e con un pieno controllo, sopra i binari all'ingresso della stazione di Penn .
Questo primo varo rappresenta un grande successo per il Gruppo de Eccher, che è coinvolto in questo progetto con le sue tre società Rizzani de Eccher USA, Deal e Tensacciai. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale di cantiere, al Cliente Brookfield Properties, e tutte le altre parti coinvolte nel progetto, Metropolitan Walters e Jersey Precast, per il loro continuo sostegno e cooperazione.

indietro

Sfoglia l'archivio delle news del Gruppo de Eccher suddiviso per anno utilizzando il box a tendina qui di seguito.

link homeVersione Russa
link a Deal